http://livregratis.fr/ - http://club-ebook.fr/ - http://ebooks9.fr/

Seminario su: “La disciplina in materia di Autorizzazione Unica Ambientale. Strumenti teorici e operativi per una gestione ottimale delle pratiche”.

Giornata di formazione su: “La disciplina in materia di Autorizzazione Unica Ambientale. Strumenti teorici e operativi per una gestione ottimale delle pratiche” a cura di AnciSicilia e Regione Siciliana. L’iniziativa è rivolta  al personale designato dall’Amministrazione regionale e dalle amministrazioni che a vario titolo sono coinvolte nella gestione del procedimento di Autorizzazione Unica Ambientale secondo le discipline nazionali e regionale di settore e avranno un taglio prettamente pratico-operativo con illustrazione sia delle principali criticità che caratterizzano a livello regionale e nazionale il procedimento di AUA sia delle possibili soluzioni operative. Ciò avverrà illustrando e commentando, nel dettaglio, le azioni che tutti gli operatori coinvolti devono porre in essere, dall’invio della PEC da parte del gestore/richiedente sino al rilascio del titolo finale.

Per assicurare la migliore riuscita agli eventi l’accesso sarà consentito ad un massimo di 50 persone e  la richiesta di iscrizione dovrà avvenire esclusivamente previa registrazione al sito http://www.anci.sicilia.it/iscrizioni, compilando il relativo form.

Programma Giornate formative Progetto PERCORSI