http://livregratis.fr/ - http://club-ebook.fr/ - http://ebooks9.fr/

Cassa Depositi e Prestiti e norme su armonizzazione contabile, due seminari di AnciSicilia e Ifel a Palermo e Tremestieri Etneo

“Le opportunità degli strumenti finanziari proposti da Cassa Depositi e Prestiti alla luce delle norme sull’Armonizzazione contabile”, questo il titolo del seminario che l’AnciSicilia organizza per il 30 e il 31 ottobre, a Palermo e a Tremestieri Etneo, in collaborazione con Ifel (Istituto per la Finanza e l’Economia locale).

“Si tratta – spiegano Leoluca Orlando e Mario Emanuele Alvano, presidente e segretario generale dell’AnciSicilia – di un seminario dall’approccio operativo, finalizzato ad approfondire gli strumenti finanziari della Cassa Depositi e Prestiti in relazione alle nuove norme previste dall’armonizzazione contabile. E’ destinato ad amministratori e responsabili degli uffici finanziari degli enti locali che non sempre hanno l’opportunità di analizzare questi strumenti con tecnici del settore. L’AnciSicilia offre, ancora una volta, nuovi spazi di confronto a comuni, città metropolitane e liberi consorzi per affrontare problematiche di finanza locale di vitale importanza per le amministrazioni”.
Per consentire la più ampia partecipazione, l’iniziativa si svilupperà secondo il seguente calendario:
Palermo – Lunedì 30 ottobre 2017 – ore 9.00/14.45
Sede: Sala delle Carrozze – Villa Niscemi – Piazza dei Quartieri, 2

Tremestieri Etneo – Martedì 31 ottobre 2017 – ore 9.00/14.45
Sede: Centro Direzionale Nuovaluce – Città Metropolitana di Catania – Via Nuovaluce 67/a

Programma Seminario 30 ottobre 2017 Palermo

Programma Seminario 31 ottobre 2017 Tremestieri E.