free ebooks 4 u | free movies for nexus 7 | download free screensavers

Come associarsi

Oggetto della mailing list
La mailing list di AnciSicilia tratta argomenti attinenti normativa, servizi, problematiche attinenti l’amministrazione dei Comuni siciliani.

Come funziona
La mailing list è riservata ai soli iscritti ed è moderata. Gli aderenti possono inviare e-mail contenenti quesiti, pareri, informazioni, giudizi, interventi che s’intende diffondere presso gli altri iscritti alla lista. I messaggi inviati vengono ricevuti dal moderatore della lista che, dopo averne preso visione, decide se diffonderli o meno presso gli altri iscritti. Il moderatore a suo insindacabile giudizio può bloccare una e-mail ritenuta non adatta all’oggetto, o al tono del dibattito. Il moderatore, a suo insindacabile giudizio, può decidere se accettare o rifiutare un’iscrizione, o se cancellare un’iscrizione già avvenuta per comportamento scorretto o lesivo della dignità altrui.

Chi può iscriversi
Possono iscriversi alla nostra mailing list: Sindaci, assessori comunali, funzionari, impiegati dei Comuni siciliani

Come iscriversi
Per iscriversi alla nostra mailing list seguire i seguenti passi:
1) inviare dalla propria casella postale una e-mail all’indirizzo: mailinglist-subscribe@anci.sicilia.it, includendo nel corpo del messaggio la seguente dichiarazione:
Il sottoscritto (titolo, nome e cognome) chiede di essere iscritto alla mailing list di ANCISicilia, a tal fine dichiara di ricoprire l’incarico di (incarico) presso (precisare il Comune, l’Ente o l’Associazione per la quale si opera) e di aver preso visione dell’oggetto, del funzionamento e dell’informativa ai sensi della Legge 675/98. Il sottoscritto dichiara, altresì, di accettare integralmente le norme che regolano la mailing list. La mia e-mail è (nome della casella di posta elettronica).
2) si riceverà una richiesta di verifica dell’autenticità del mittente via email, rispondere mantenendo inalterato il destinatario della email;
3) rimanere in attesa che il moderatore della Mailinglist autorizzi l’iscrizione, ad avvenuta autorizzazione si riceverà una email di conferma, da questo momento sarà possibile comunicare con tutti gli iscritti alla mailinglist inviando le email all’indirizzo mailinglist@anci.sicilia.it.

Tutela della privacy
AnciSicilia in conformità con l’art. 10 Legge 675/96, dichiara che:
1) i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare e iscrivere il richiedente alla mailing list del nostro giornale. I dati forniti potranno essere trattati per la comunicazione di informazioni riguardanti argomenti attinenti la nostra attività. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti;
2) tali dati potranno essere comunicati a soggetti preposti alla gestione del servizio in oggetto e diffusi esclusivamente nell’ambito delle finalità del servizio reso;
3) l’interessato gode dei diritti di cui all’art. 13 legge 675/96