http://livregratis.fr/ - http://club-ebook.fr/ - http://ebooks9.fr/

Mario Emanuele Alvano riconfermato segretario generale dell’AnciSicilia fino al 2022

Mario Emanuele Alvano è stato riconfermato segretario generale dell’AnciSicilia durante la prima seduta del Consiglio Regionale dell’Associazione, svoltasi questa mattina a Villa Niscemi.

            I componenti dell’organo di governo politico dell’Associazione, designati lo scorso 3 agosto nel corso dell’XI Assemblea Congressuale, hanno rinnovato la fiducia ad Alvano che rimarrà in carica fino al 2022.

            Il segretario Alvano, dopo aver ringraziato i presenti per la fiducia, ha sottolineato che “l’AnciSicilia continuerà, come ha fatto in questi ultimi anni, a rappresentare le posizioni del sistema delle autonomie locali attraverso un confronto con la Regione siciliana e le altre istituzioni finalizzato a migliorare il rapporto con cittadini ed imprese rendendo la pubblica amministrazione locale uno strumento per la crescita dei territori ”.

            “Nei prossimi anni – ha concluso il segretario generale dell’Associazione dei comuni siciliani – si lavorerà per trasformare sempre di più la nostra Associazione in un luogo in cui saranno elaborate, anche sotto il profilo tecnico, proposte capaci di incidere su un effettivo miglioramento della normativa vigente”.