http://livregratis.fr/ - http://club-ebook.fr/ - http://ebooks9.fr/

Seconda Conferenza Nazionale sulla Mobilità Sostenibile

L’evento è organizzato dall’Anci, dal Ministero dell’Ambiente e dal comune di Catania.
La Conferenza, che ha già visto la conferma del Ministro Galletti e del Ministro Delrio, si articolerà in tre sessioni tematiche, oggetto di intervento e priorità delle istituzioni coinvolte, di dibattito con le associazioni interessate e di rilancio delle principali filiere industriali e imprenditoriali: 1. Infrastrutture e servizi per la mobilità del futuro; 2. Mobilità verso emissioni zero; 3.Mobilità: leva di marketing e valorizzazione territoriale.
La Conferenza Nazionale ha l’ambizione di rappresentare un momento di lavoro e di governance multisettoriale e multilivello che mette insieme istituzioni, aziende che si occupano di energia, ambiente, innovazione, turismo, commercio, pianificazione territoriale delle infrastrutture e le migliori esperienze nate spontaneamente dal basso. Punto di sintesi sarà condensare fabbisogni e istanze emerse in eventuali indicazioni di policy, nonché definire linee guida e misure regolatorie omogenee per le amministrazioni locali.
Con l’auspicio di poter arricchire la Conferenza con la Vostra partecipazione, di seguito Vi indichiamo link dove potersi iscrivere gratuitamente alla Conferenza : iscrizione