http://livregratis.fr/ - http://club-ebook.fr/ - http://ebooks9.fr/

SemplifiSco – Al via il ciclo di webinar SemplifiSco sull’accertamento erariale

ANCI ed IFEL danno il via al ciclo di seminari online del Progetto SemplifiSco, finanziato dal Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

I Comuni della Regione Sicilia possono iscriversi al primo webinar, che si terrà il prossimo 14 Aprile, scegliendo una soltanto fra le due sessioni previste (mattina o pomeriggio) e cliccando su uno dei seguenti link:

 

martedi 14 aprile 2015, 11.00-12.30
“La partecipazione dei Comuni alle attività di accertamento erariale: inquadramento normativo e procedura telematica Siatel-PuntoFisco per la trasmissione di segnalazioni qualificate”

Docente: dott. Stefano Compagno, Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Sicilia

ISCRIVITI
 

martedi 14 aprile 2015, 15.00-16.30
“La partecipazione dei Comuni alle attività di accertamento erariale: inquadramento normativo e procedura telematica Siatel-PuntoFisco per la trasmissione di segnalazioni qualificate”

Docente: dott.ssa Maria Antonietta Lucchese, Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Sicilia

ISCRIVITI
 

Occorre inserire negli appositi campi l’indirizzo e-mail e completare con le altre informazioni richieste. Terminata la procedura di iscrizione si riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta registrazione.

Il ciclo di seminari è finalizzato a potenziare la capacità di gestione dei cambiamenti richiesta ai Comuni per partecipare all’accertamento dei tributi erariali ed è articolato in cinque incontri.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web di progetto: www.semplifisco.anci.it , all’interno del quale saranno resi disponibili i materiali didattici e tutte le informazioni sulle iniziative progettuali.

 

Per una migliore organizzazione delle attività, la partecipazione al seminario online è riservata ai primi 100 iscritti (100 la mattina + 100 il pomeriggio). Al raggiungimento del numero massimo di iscrizioni, il sistema non consentirà più di effettuare la registrazione.

 

Grazie

Staff SemplifiSco

 

Info

semplifisco@anci.it