Disponibilità di aiuto per cittadini provenienti dall’Ucraina

L’ANCI Sicilia, considerate le tante offerte provenienti dagli amministratori locali, nel rinnovare la propria volontà di mettere in campo tutte le forze possibili per offrire ospitalità ai cittadini provenienti dall’Ucraina, ha attivato il seguente form compilabile on line.
Il form è rivolto agli enti locali e, per il loro tramite, anche ad associazioni e privati ed ha la finalità di favorire un più ampio e immediato coordinamento con la Regione Siciliana, le Prefetture e i rappresentanti del Consolato ucraino di Napoli.

    Dati





    L'ente/Associazione si rende disponibile a fornire:



    In caso di alloggi, si prega di compilare obbligatoriamente i campi successivi:

    Numero di posti disponibili



    Tipo di abitazione:



    Abitazione accessibile ai disabili:



    Se si intende dare disponibilità per più alloggi privati, specificare il numero di alloggi e le persone ospitabili in ciascuno



    Note


    Accettazione dell'informativa resa in ossequio all'art. 13 del Regolamento 2016/679 (GDPR), ai sensi della legge n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Il gestore del presente servizio, per garantire la riservatezza dei dati degli utenti del sito, si attiene rigorosamente a quanto previsto dalla normativa. I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per i servizi promossi da ANCI Sicilia o da enti terzi.



    I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.