http://livregratis.fr/ - http://club-ebook.fr/ - http://ebooks9.fr/

Novità normative sulla finanza locale e criticità della nuova contabilità

L’AnciSicilia, organizza, in collaborazione con Ifel (Istituto per la Finanza e l’Economia locale), un evento dal titolo “Novità normative sulla finanza locale e criticità della nuova contabilità” che si svolgerà a Palermo, martedì 16 maggio 2017 presso la Sala delle Carrozze di Villa Niscemi (Piazza dei Quartieri n. 2), finalizzato ad approfondire alcuni temi critici della nuova contabilità, con particolare riguardo alle movimentazioni del Fondo Crediti di Dubbia Esigibilità (FCDE) e del Fondo Pluriennale Vincolato (FPV).

 

Per assicurare la migliore riuscita dell’evento e per ragioni logistiche, l’accesso al seminario sarà consentito ad un massimo di 100 persone e che la richiesta di iscrizione al seminario dovrà avvenire esclusivamente previa registrazione al sito http://www.anci.sicilia.it/iscrizioni, compilando il relativo form.

Si fa presente che ove le richieste di partecipazione siano superiori al numero di posti disponibili l’accesso sarà consentito dando priorità al personale comunale.

In ogni caso la partecipazione al seminario sarà acconsentita esclusivamente a coloro i quali riceveranno la mail di conferma.