spot_imgspot_img
HomeNotizieWebinar il 3 maggio sulla piattaforma ReGIS, sul principio DNSH e gli...

Webinar il 3 maggio sulla piattaforma ReGIS, sul principio DNSH e gli obblighi di informazione e comunicazione

PNRR: piattaforma ReGIS, principio DNSH e gli obblighi di informazione e comunicazione, questo il titolo del webinar organizzato dall’ANCI Sicilia che si svolgerà, mercoledì 3 maggio 2023, dalle ore 10.30 alle ore 13.00.

L’incontro sarà finalizzato ad illustrare agli Enti locali gli aspetti pratici dell’attività di implementazione dei dati della piattaforma ReGiS, sviluppata dalla Ragioneria Generale dello Stato e rivolta alla rilevazione e diffusione dei dati di monitoraggio del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per supportare gli adempimenti di rendicontazione e controllo previsti dalla normativa vigente.

E’ inoltre previsto un approfondimento sul tema dell’applicazione del principio di non arrecare danno significativo all’ambiente (DNSH) e agli obblighi di informazione, comunicazione e pubblicità degli interventi finanziati dal PNRR.

Per iscriversi collegarsi al seguente link: https://formazione.ancisicilia.it/eventi/pnrr-piattaforma-regis-principio-dnsh-e-gli-obblighi-di-informazione-e-comunicazione/

 

Download (PDF, 213KB)

ARTICOLI CORRELATI

IN EVIDENZA