spot_imgspot_img
HomePrimo PianoTerzo Ecoforum Regionale sui Rifiuti e sull’Economia Circolare il 9 ottobre a...

Terzo Ecoforum Regionale sui Rifiuti e sull’Economia Circolare il 9 ottobre a Palermo presso i Cantieri Culturali alla Zisa

Il prossimo 9 ottobre, presso i Cantieri Culturali alla Zisa si svolgerà il 3° Ecoforum Regionale sui Rifiuti e sull’Economia Circolare realizzato nell’ambito del progetto nazionale di Legambiente Sicilia Munnizza Free.

Programma EcoForum Regionale Rifiuti ed Economia Circolare 9 ottobre2020

Si tratta di  un’occasione di incontro e di confronto tra istituzioni, operatori economici ed esperti sulle proposte in campo e sulle soluzioni anche industriali per la gestione sostenibile dei rifiuti, a partire dalla necessità della realizzazione di impianti a servizio della raccolta differenziata e del recupero e riuso della materia prima seconda.   A causa delle limitazioni dovute all’emergenza sanitaria, la partecipazione fisica presso la sede dell’evento è limitata a un numero ristretto di invitati. Per tale motivo è necessario iscriversi compilando il modulo on line reperibile al seguente link: https://forms.gle/7Mvrt1MP5mmUaJkGA. Agli iscritti sarà data prontamente comunicazione della disponibilità in sala, mentre a chi non potrà essere presente fisicamente sarà garantita comunque la possibilità di  seguire la diretta sulla piattaforma dedicata, a cui sarà dato accesso non appena saranno chiuse le iscrizioni.

ARTICOLI CORRELATI

IN EVIDENZA