“Legge di Bilancio 2017: possibili novità per i comuni” questo il titolo del seminario che si svolgerà a Catania, venerdì 16 dicembre 2016 presso l’Auditorium “Libero Grassi” di Palazzo dei Chierici (Piazza Duomo) con inizio alle ore 9,00.
L’incontro organizzato dall’AnciSicilia in collaborazione con Ifel (Istituto per la Finanza e l’Economia locale) sarà un momento di approfondimento sui contenuti della Legge di Bilancio 2017 e in particolare sugli articoli d’interesse degli enti locali.
“Si tratta di un appuntamento cruciale, prima della chiusura dell’anno, che avrà l’obiettivo di illustrare agli amministratori e ai funzionari dei comuni siciliani tutte le novità della Legge di Bilancio 2017 – dichiarano Leoluca Orlando e Mario Emanuele Alvano, presidente e segretario generale di Anci Sicilia – e che insieme ad Ifel abbiamo realizzato per approfondire gli scenari che si stanno delineando per gli Enti locali con particolare riferimento alle materie finanziarie e del personale”.
“L’occasione servirà anche a comprendere – concludono Orlando e Alvano- quali ulteriori modifiche legislative saranno necessarie in vista del 2017”.
Per l’iscrizione è necessario utilizzare il seguente link: www.anci.sicilia.it/iscrizioni/