Il progetto Sicilia Inte(G)razione è un’iniziativa di inclusione co-finanziata dall’Unione europea tramite il Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione. Le attività sono gestite dalla Regione Siciliana e mirano a supportare i cittadini di Paesi terzi, con particolare attenzione alle fasce vulnerabili come le donne e i minori.
Il 30 giugno a partire dalle 10.30 a San Giovanni Galermo (CT) si svolgerà un convegno dal titolo “NEt-Labora: servizi regionali per l’inclusione sociale.
