Vi invitiamo a partecipare al sondaggio “Tratta di esseri umani nel settore dell’ospitalità”. Il sondaggio è condotto nell’ambito del progetto europeo “HOST – Tackling Human Trafficking in the Hospitality sector” (Lotta alla tratta di esseri umani nel settore dell’ospitalità), attuato da 11 organizzazioni di sei paesi dell’UE (KMOP – Centro di azione sociale e innovazione, CESIE ETS – CESIE Ente Del Terzo Settore, FSA – Fundacion Solidaridad Amaranta, MoMA , FAIRWORK , SUS – SUS Step Up Stop Slavery, LSI – The International La Strada Association, GFR – Elliniko Foroum Prosfigon, ANCI SICILIA – Associazione Dei Comuni Siciliani, HLI – Hellenic Labour Inspectorate ed EFFAT – Federazione Europea dei Sindacati dell’Alimentazione, dell’Agricoltura e del Turismo).
L’obiettivo del progetto è contribuire alla prevenzione della tratta di esseri umani nel settore dell’ospitalità, alla sensibilizzazione, all’identificazione e al sostegno delle vittime della tratta e allo sviluppo delle capacità dei professionisti nella comprensione, identificazione e prevenzione della tratta di esseri umani.
Questo questionario è rivolto ai datori di lavoro del settore dell’ospitalità e a chiunque si occupi di selezione del personale.
Il sondaggio è anonimo e l’ indirizzo IP sarà protetto e non rilevabile. Non è necessario inserire il proprio nome o i propri recapiti. Le risposte saranno registrate con un codice casuale per distinguerle dalle risposte degli altri partecipanti. Il sondaggio è stato sviluppato in conformità con i protocolli etici vigenti.
sondaggio on line: https://kmop.limequery.com/647945?lang=it