spot_imgspot_img
HomeComunicati StampaAffidamenti diretti e procedure di affidamento dopo la conversione del Decreto Semplificazioni,...

Affidamenti diretti e procedure di affidamento dopo la conversione del Decreto Semplificazioni, webinar a cura di ANCI Sicilia e IFEL domani dalle 9.00 alle 11.30

“Affidamenti diretti e procedure di affidamento dopo la conversione del Decreto Semplificazioni con Legge 11 settembre 2020, n.120”, questo il titolo del webinar in programma per domani a partire dalle ore 9.30 e organizzato dall’ANCI Sicilia, in collaborazione con IFEL (Istituto per la Finanza e l’Economia Locale).

Programma webinar 30 settembre 2020


“L’evento, per il quale abbiamo già più di 200 iscritti, ha l’obiettivo di consentire un’analisi delle innovazioni introdotte dal Decreto Semplificazioni e successive modifiche valutando l’impatto che queste norme avranno sull’attività degli Enti locali”. Dichiarano Leoluca Orlando e Mario Emanuele Alvano, presidente e segretario generale di ANCI Sicilia.
“L’emergenza epidemiologica, non ancora superata, ha provocato una crisi economica che ha colpito trasversalmente privati cittadini, imprese e in particolare i Comuni, che si sono ritrovati ad avere una grave carenza di risorse che, in alcuni casi, ne ha paralizzato il funzionamento. – continuano Orlando e Alvano – e la realizzazione di eventi formativi professionalizzanti sull’applicazione delle procedure di affidamento può essere considerata una risorsa importante a sostegno degli Enti locali in tempo di crisi”.
I Partecipanti dovranno registrarsi sul sito https://www.anci.sicilia.it/iscrizioni, e compilare il relativo form e il questionario allegato. L’accesso al webinar sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

ARTICOLI CORRELATI

IN EVIDENZA