Avviso pubblico finalizzato alla selezione, mediante valutazione comparativa, per titoli e colloquio, di un esperto che si occupi dell’elaborazione di studi e analisi in materia di finanza degli enti locali e contabilità pubblica. Scadenza 20 gennaio 2023 ore 12

0
904
Associazione dei Comuni Siciliani
Associazione dei Comuni Siciliani

ANCI Sicilia ricerca un esperto in materia di finanza degli enti locali e contabilità pubblica.L’esperto avrà il compito di elaborare per conto dell’ANCI Sicilia studi, analisi e proposte finalizzate a supportare sul piano tecnico-scientifico le proposte dell’Associazione in materia di finanza locale e contabilità pubblica, con particolare riferimento all’impatto che il sistema di accertamento e riscossione dei tributi locali ha sul Fondo Crediti di Dubbia Esigibilità dei Comuni Siciliani.

Ai fini della presentazione delle candidature è necessario essere in possesso di laurea magistrale in materie giuridiche ed economiche.
L’incarico avrà una durata di 12 mesi, non rinnovabile, e decorrerà dalla data di sottoscrizione del relativo contratto.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 del 20 gennaio 2023 a mezzo PEC a: ancisicilia@pec.it

Avviso ANCI Sicilia per Esperto Finanza Enti Locali e Contabilità Pubblica