“Come accrescere i risultati della riscossione e dell’accertamento tributario: l’impiego delle banche dati”, un webinar di ANCI Sicilia mercoledì 3 giugno

0
125

Si svolgerà mercoledì 3 giugno il webinar formativo dal titolo: “”Come accrescere i risultati della riscossione e dell’accertamento tributario: l’impiego delle banche dati”. Nel corso dell’incontro si parlerà di: Le caratteristiche principali delle banche dati nazionali e locali; Le modalità di impiego dei basamenti informativi; Esempi di analisi favorite dall’utilizzo dei basamenti informativi per accrescere la riscossione; Esempi di analisi IMU e TARI attraverso le banche dati per ottenere possibili casistiche ad alta affidabilità e probabilità di evasione.

L’’accesso al webinar sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili. La richiesta di iscrizione dovrà avvenire esclusivamente previa registrazione al sito https://www.anci.sicilia.it/iscrizioni, compilando il relativo form. Il link per collegarsi in videoconferenza sarà inviato la mattina del 3 giugno.