Giornata internazionale degli infermieri. Apprezzamento dei sindaci siciliani per la professionalità e lo spirito di abnegazione di operatori sanitari fondamentali per le nostre strutture ospedaliere

0
149

“Ho espresso, ieri, personalmente al presidente dell’Ordine degli infermieri di Palermo, Francesco Gargano, e oggi come oggi esprimiamo la gratitudine ed l’apprezzamento dei Sindaci siciliani per l’attività svolta dal personale infermieristico delle nostre strutture sanitarie che con grande abnegazione, professionalità e spirito di servizio svolgono quotidianamente il loro lavoro”. Ha dichiarato Leoluca orlando, presidente di ANCI Sicilia.
“Si tratta di professionisti – conclude il presidente Orlando – che ogni giorno entrano negli ospedali e fanno al meglio il loro lavoro pur essendo consapevoli di rischiare la salute e la vita. A loro va tutta la nostra riconoscenza e il nostro ringraziamento per come hanno svolto fino ora e stanno continuando a esercitare la loro “missione” nei confronti dei pazienti e a tutela della salute di tutti noi”.