spot_imgspot_img
HomePrimo PianoLa gara telematica dopo il decreto "Sblocca cantieri". Seminario a Palermo...

La gara telematica dopo il decreto “Sblocca cantieri”. Seminario a Palermo e Tremestieri Etneo il 12 e 13 dicembre prossimi

“La gara telematica dopo il decreto “Sblocca Cantieri”: le modifiche al bando-tipo secondo le indicazioni dell’Anac. Simulazioni operative di procedura sottosoglia”, questo il titolo di due giornate formative in programma per il 12 e 13 dicembre prossimi con inizio alle ore 9.00, che si svolgeranno, rispettivamente, a Palermo, presso la Sala Conferenze – Segreteria Generale Regione Siciliana di  Via Generale Vincenzo Magliocco, 46 e  a Tremestieri Etneo presso il Centro Direzionale Nuovaluce – Città Metropolitana di Catania – Via Nuovaluce 67/a.

Programma 12 dicembre Palermo.doc

Programma 13 dicembre Tremestieri Etneo
Nel corso delle due giornate formative saranno approfondite le novità più significative introdotte dalla Legge del 14 giugno 2019 n. 55 di conversione del Decreto “Sblocca Cantieri” e dalla sentenza della CGUE del 26 settembre 2019, C-63.
I seminari costituiranno, inoltre, l’occasione per fornire una risposta articolata in materia di affidamenti sottosoglia e i criteri di aggiudicazione dell’appalto e del subappalto di un contratto pubblico, offrendo un’opportunità di approfondimento degli strumenti, dei vincoli e dei limiti posti dalla vigente disciplina.
L’accesso al seminario sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili e la richiesta di iscrizione al seminario dovrà avvenire esclusivamente previa registrazione al sito https://www.anci.sicilia.it/iscrizioni, compilando il relativo form.

ARTICOLI CORRELATI

IN EVIDENZA