“L’Affidamento dei contratti di importo inferiore alle soglie europee nel Nuovo codice dei contratti pubblici”, un webinar il 27 giugno

0
1727

”L’affidamento dei contratti di importo inferiore alle soglie europee nel Nuovo codice dei contratti pubblici “, questo il titolo del webinar che, organizzato dall’ANCI Sicilia, si svolgerà il 27 giugno dalle 10 alle 13 tramite piattaforma GoToWebinar.

Il nuovo Codice (D.Lgs. 31 marzo 2023, n.36), entrato in vigore con i relativi allegati, il 1° aprile 2023 e che acquisterà efficacia dal 1° luglio 2023, disciplina, tra l’altro, anche l’affidamento dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza europea prevedendo l’affidamento diretto e la procedura negoziata senza bando.

Il webinar si pone l’obiettivo di illustrare le modifiche apportate che razionalizzano, riordinano e semplificano la precedente normativa in tema di appalti pubblici (come stabilito dall’art. 1, comma 3, della legge 78/2022) analizzando la disciplina prevista per le procedure di affidamento sottosoglia.

L’accesso al webinar può avvenire tramite il sito: https://formazione.ancisicilia.it/eventi/laffidamento-dei-contratti-di-importo-inferiore-alle-soglie-europee-nel-nuovo-codice-dei-contratti-pubblici-27-06-2023/

Il link di collegamento verrà inviato il giorno prima dell’incontro esclusivamente a coloro i quali riceveranno la mail di conferma.