L’applicazione del CCNL comparto funzioni locali del 16 novembre 2022, un webinar il 14 aprile

0
883

“L’applicazione del contratto collettivo nazionale di lavoro comparto funzioni locali del 16 novembre 2022”, questo il titolo del webinar che, organizzato dall’ANCI Sicilia, si svolgerà il 14 aprile dalle 10.30 alle 13.

Nel corso del webinar il relatore, dott. Arturo Bianco, illustrerà le importanti novità previste dal CCNL comparto funzioni locali. L’incremento retributivo medio del comparto, la revisione del sistema di classificazione del personale, la rivisitazione del sistema degli incarichi di posizione organizzativa, le progressioni orizzontali basate sul sistema di valutazione del personale che genera incrementi stabili del trattamento economico, sono alcune delle novità più significative che richiedono da parte degli Enti locali uno sforzo attuativo e alcuni rapidi adempimenti.
L’iscrizione al webinar può avvenire tramite il sito: https://formazione.ancisicilia.it/eventi/lapplicazione-del-contratto-collettivo-nazionale-di-lavoro-comparto-funzioni-locali-del-16-novembre-2022/ e l’accesso al seminario sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili dando priorità al personale dei Comuni in regola con il pagamento delle quote associative all’ANCI. In ogni caso la partecipazione al seminario sarà consentita esclusivamente a coloro i quali riceveranno la mail di conferma.

Il link per il collegamento verrà inviato agli iscritti prima del webinar

Download (PDF, 133KB)