L’Università di Palermo aderisce a “PA110 e lode” e istituisce corsi di laurea in International Relations, Politics & Trade a condizioni agevolate per favorire l’iscrizione del personale della P. A.

0
264

L’Università degli Studi di Palermo ha aderito a “PA110 e lode”, un’iniziativa di concerto con il Dipartimento della Funzione Pubblica, nata per favorire l’iscrizione del personale della Pubblica Amministrazione a Corsi di Studio di I e di II livello attraverso percorsi dedicati e a condizioni agevolate. Il contributo omnicomprensivo, infatti, è stabilito in misura fissa pari a 600 euro.

Tra i Corsi di studio attivi presso UNIPA, vi segnaliamo la Laurea Magistrale in International Relations, Politics & Trade (https://www.unipa.it/dipartimenti/dems/cds/internationalrelationspoliticstrade2262).

Il percorso di studi è interamente in lingua inglese ed erogato in modalità on line e in asincrono. Un corso innovativo che permette a chiunque, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, di poter arricchire e aggiornare la propria preparazione.

Tutte le informazioni utili relative all’iniziativa possono essere reperite al seguente indirizzo:
https://www.unipa.it/target/futuristudenti/informazioni-sui-corsi-di-studio/pa-110-e-lode/index.html