spot_imgspot_img
HomePrimo PianoProgetto 3031 “COOPERA”, convocato il tavolo tecnico tra i Referenti del...

Progetto 3031 “COOPERA”, convocato il tavolo tecnico tra i Referenti del Coordinamento dei Comuni siciliani aderenti al SAI per mercoledì 22 dicembre 2021 alle ore 15:00

I referenti del Coordinamento dei Comuni siciliani aderenti al SAI, costituitosi lo scorso 7 dicembre nell’ambito del progetto 3031 COOPERA – I COmuni MiglioranO PER Arginare le vulnerabilità, finanziato dal Ministero dell’interno, si riuniranno mercoledì 22 dicembre alle ore 15 in videoconferenza. Il progetto, che attinge al Fami 2014-2020 (Fondo asilo, migrazione e integrazione), si colloca all’interno dell’obiettivo nazionale accoglienza e asilo al fine di potenziare l’offerta dei servizi delle Amministrazioni locali ed aumentare le competenze degli operatori che lavorano con i cittadini dei Paesi Terzi.
Nel corso dell’incontro verranno approfonditi gli specifici fabbisogni degli Enti sulle prassi comuni e sulle buone pratiche in materia di accoglienza e integrazione dei migranti.
Al fine di poter ricevere informazioni utili sulle prossime iniziative e partecipare ai lavori del Coordinamento, si ricorda che è necessaria la compilazione dell’allegata scheda di nomina del Referente.
Per partecipare ai lavori di Coordinamento è necessario inviare una mail all’indirizzo: ancisicilia@anci.sicilia.it.

GDE Errore: Errore nel recupero del file - se necessario disattiva la verifica degli errori (404:Not Found)
ARTICOLI CORRELATI

IN EVIDENZA