spot_imgspot_img
HomePrimo PianoProgetto Coopera, parte il 25 febbraio il percorso formativo a cura del...

Progetto Coopera, parte il 25 febbraio il percorso formativo a cura del CEFPAS di Caltanissetta

Nell’ambito del Progetto COOPERA è previsto un corso formativo gratuito, gestito dal CEFPAS (Centro per la Formazione Permanente e l’Aggiornamento del Personale del Servizio Sanitario) di Caltanissetta, rivolto a 150 operatori dei Servizi sociali e altri servizi collegati, dei Comuni (con priorità ai Comuni partners di Palermo (Capofila), Trapani ed Agrigento), delle ASP e strutture sanitarie (con priorità alle aziende coinvolte come partners).
La prima attività del percorso formativo sarà il webinar che si svolgerà il prossimo 25 febbraio (dalle ore 9.30 alle 11.30), su piattaforma CEFPAS.
Seguirà un secondo evento di “formazione di presenza” al CEFPAS di Caltanissetta il 3-4 marzo p.v (12 ore) e infine un terzo evento di “Formazione Training on the job” tra marzo e giugno 2022 (42 ore) presso i Comuni di Palermo, Trapani ed Agrigento).
Tutti gli interessati potranno iscriversi collegandosi, entro l’11 febbraio 2022, al seguente link: https://formazione.cefpas.it/course/index.php?categoryid=142 e cliccare su Webinar di sensibilizzazione on line.
L’iscrizione dovrà avvenire entro il prossimo 11 febbraio.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a: Giulia Maggiore – maggiore@cefpas.it; Michela Nicosia – nicosia@cefpas.it o consultare il seguente link: https://www.cefpas.it/aperte-le-iscrizioni-al-webinar-online-del-progetto-coopera-comuni- migliorano-per-arginare-le-vulnerabilita/

ARTICOLI CORRELATI

IN EVIDENZA