http://livregratis.fr/ - http://club-ebook.fr/ - http://ebooks9.fr/

Scuola, sul sito Miur gli elenchi per l’assegnazione di risorse a comuni e città metropolitane per affitti e noleggi

Pubblicati sul sito del Ministero dell’Istruzione rispettivamente l’elenco dei Comuni, Città Metropolitane e Province beneficiari delle risorse per le spese derivanti dagli affitti e dalla conduzione degli spazi  e del loro adattamento alle esigenze didattiche e dai noleggi di strutture temporanee ad uso didattico come previsto dall’Avviso pubblico n. 27189 del 19 agosto 2020.
Per gli affitti il Ministero informa che sono state riconosciute tutte le richieste pervenute e le spese di conduzione connesse.
Per i noleggi, nei limiti delle risorse disponibili il Ministero ha valutato e verificato le richieste degli enti che hanno manifestato un numero maggiore di studenti e quindi con una maggiore popolazione scolastica da allocare a seguito dell’emergenza Covid-19. Il Ministero dell’Istruzione procederà alla corresponsione delle risorse previa esibizione dei contratti di affitto e di noleggio ovvero dei preventivi.
Nei prossimi giorni gli enti beneficiari riceveranno apposite indicazioni operative sulle modalità di monitoraggio e rendicontazione delle risorse.