spot_imgspot_img
HomePrimo PianoWebinar sulla rinegoziazione dei mutui e sull’anticipazione di liquidità a cura di...

Webinar sulla rinegoziazione dei mutui e sull’anticipazione di liquidità a cura di ANCI Sicilia e Cassa Depositi e Prestiti il 2 marzo alle 11

Videoconferenza a cura di ANCI Sicilia e Cassa Depositi e Prestiti su Rinegoziazione anticipazione di liquidità focus Sicilia, mercoledì, 2 marzo 2022, alle ore 11.00.

GDE Errore: Errore nel recupero del file - se necessario disattiva la verifica degli errori (404:Not Found)


Dal 14 febbraio è possibile, infatti, aderire alla Rinegoziazione Anticipazione di Liquidità, una nuova operazione straordinaria del Ministero dell’Economia e delle Finanze a sostegno della Pubblica Amministrazione.
L’iniziativa è riservata agli Enti locali che abbiano contratto con il MEF Anticipazioni di Liquidità a un tasso di interesse pari o superiore al 3% per il pagamento dei debiti certi, liquidi ed esigibili, ai sensi del DL 35/2013 e del DL 102/2013, e consentirà di rinegoziare i piani di ammortamento attraverso una modifica del tasso di interesse applicato e delle modalità di rimborso, con la conseguente rideterminazione dell’importo delle relative rate.
(Il termine per la presentazione delle domande è il 18 marzo 2022 cdp.it\RinegoziazioneADL)
la richiesta di iscrizione dovrà avvenire esclusivamente previa registrazione al sito: https://www.anci.sicilia.it/iscrizioni. La partecipazione sarà consentita coloro che riceveranno la mail di conferma e il link di collegamento alla piattaforma (che verrà inviato prima dell’incontro).

ARTICOLI CORRELATI

IN EVIDENZA