L’Anci inaugura un nuovo spazio #NelSegnodelleCittà per dare la possibilità ai comuni di condividere tutte le buone pratiche legate alla ripartenza. Sarà possibile inviare foto, video e la descrizione delle iniziative realizzate

0
125

L’Anci inaugura un nuovo spazio #NelSegnodelleCittà, un diario dai Comuni, per raccontare la ripartenza e condividere le tante iniziative, progetti e attività di collaborazione tra cittadini e amministrazioni locali che riguardano diversi temi: dalla scuola, agli spazi pubblici, al turismo, alla cultura, al commercio, fino al welfare community e alla mobilità urbana.
I Comuni, anche in forma associata come ad esempio le Unioni, i sindaci, gli amministratori locali possono contribuire a scrivere le pagine del diario della ripartenza #NelSegnodelleCittà.
Sarà possibile inviare foto, video e una breve descrizione delle buone pratiche all’indirizzo di posta: nelsegnodellecitta@anci.it. I contenuti inviati saranno poi veicolati sul sito internet di ANCI  e sui canali social (Facebook, Twitter, Instagram).