spot_imgspot_img
HomeComunicati StampaL’Anci Sicilia con la Cisl a Casteldaccia per il Natale con i...

L’Anci Sicilia con la Cisl a Casteldaccia per il Natale con i lavoratori Tomasello Orlando: “L’impegno dei Sindaci a fianco delle aziende siciliane per superare le criticità e per promuovere i territori in vista di Expo 2015”

Questa mattina Leoluca Orlando Presidente Anci Sicilia ha partecipato alla iniziativa promossa dalla Cisl presso lo Stabilimento Pastificio Tomasello di Casteldaccia con la celebrazione eucaristica del Cardinale Paolo Romeo, Arcivescovo di Palermo. Alla iniziativa erano presenti i quadri e dirigenti Cisl,con il Segretario Confederale Maurizio Bernava, il Segretario regionale Mimmo Milazzo e il Segretario di Palermo e Trapani Daniela De Luca.
“La presenza a questa iniziativa, insieme con il Sindaco di Casteldaccia, è la ulteriore conferma dell’impegno dei Sindaci siciliani per lo sviluppo dei territori. La attuale sospensione di produzione – ha dichiarato Orlando – di questa storica azienda agroalimentare deve e può essere superata utilizzando la attenzione per prodotti agroalimentari di qualità che l’Anci con l’Assessorato Agricoltura è impegnata a promuovere in vista di Expo 2015, dedicato espressamente all’agroalimentare.”

ARTICOLI CORRELATI

IN EVIDENZA