spot_imgspot_img
HomeNotiziePartirà da Palermo il 17 aprile "PEDALANDO" un percorso in bicicletta...

Partirà da Palermo il 17 aprile “PEDALANDO” un percorso in bicicletta che coinvolgerà anche i Comuni del circuito Unesco Arabo-Normanno

La realizzazione di una pedalata cittadina, che si svolgerà a Palermo, Domenica 17 aprile 2016, aperta oltre che alla cittadinanza anche ai Comuni siciliani è una iniziativa mirata alla valorizzazione e promozione dell’Itinerario “Palermo Arabo-Normanno e le Cattedrali di Cefalù e Monreale”, dichiarati sito patrimonio dell’umanità dall’Unesco.
La partenza e l’arrivo della pedalata avverranno presso il Castello della Zisa nei cui Giardini verrà allestita l’Area Village che ospiterà molteplici attività promozionali.
Possono aderire al Progetto Aziende, Ditte, Associazioni e Stakeolders, attraverso la co-sponsorizzazione, mentre le attività promozionali potranno essere svolte direttamente da Federazioni, Associazioni o Società sportive affiliate alla Federazione e/o Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, regolarmente costituite.
Le istanze di adesione e ogni altra informazione sull’iniziativa potranno essere consultate collegandosi al sito www.pedalando.info

ARTICOLI CORRELATI

IN EVIDENZA