Venerdì 17 e sabato 18 marzo a Salerno la VIII Assemblea Nazionale dei giovani Amministratori

0
213

“Generatori di futuro – Siamo storie, idee e competenze per l’Italia”, questo è il titolo della VIII Assemblea Nazionale dei giovani Amministratori che si terrà a Salerno venerdì 17 e sabato 18 marzo 2017. 
L’assemblea annuale di Anci Giovani rappresenta un importante momento di confronto e condivisione di quella che è una componente significativa della classe dirigente del Paese.
La consulta dei giovani amministratori italiani rappresenta, infatti, circa 25.000 fra Sindaci, Assessori e Consiglieri comunali under 35 provenienti da tutto il Paese, con formazioni e orientamenti politici differenti, che quotidianamente amministrano le nostre comunità.
L’Assemblea di Salerno inizierà alle 14 di venerdì 17 marzo e si concluderà alle 14 di sabato 18 marzo.
La mattina del venerdì sarà possibile partecipare a 2 laboratori formativi di approfondimento, organizzati dalla scuola Anci per giovani amministratori, che tratteranno dal punto di vista tecnico le tematiche selezionate per l’assemblea.
Tutte le informazioni relative alla iscrizioni e alle modalità di partecipazione e rimborsi sono disponibili al seguente indirizzo:
http://www.anci.it/index.cfm?layout=dettaglio&IdSez=821213&IdDett=59608

Ulteriori informazioni circa le agevolazioni per chi parte dalla Sicilia potranno essere richieste ai nostri uffici (tel 091 7404856 – mail ancisicilia@anci.sicilia.it).